Ecoworking pianta Aleberi con Selva Urbana di Milano

Piantare Alberi non è un gioco ma una Missione. Crediamo fortemente che sia un’attività fondamentale per la nostra vita ma, vivendo in una città come Milano, non è sempre possibile farlo. 

Abbiamo cercato a lungo un partner che ci potesse dare una “spalla” valida per raggiungere questo obiettivo e finalmente abbiamo scoperto Selva Urbana. 

Da oggi, per ogni contratto sottoscritto per l’affitto di una scrivania nel nostro coworking, verrà piantato un nuovo albero. Ogni scrivania infatti genererà una donazione all’associazione di 10 euro che verrà utilizzata nell’anno successivo per creare foreste urbane. Speriamo sia un incentivo a condividere spazi di lavoro ma anche la passione per il pianeta. Ecoworking sta iniziando un processo di “buone pratiche” che lo porterà a dare segnali forti di cambiamento e sostenibilità. 

Scopri l’associazione Selva Urbana insieme a noi e prendi anche tu l’iniziativa di aiutare la crescita di nuove foreste. Vieni a scoprire in Ecoworking quali strategie di cambiamento stiamo adottando e scegli la soluzione che più ti si addice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *